00 19/04/2008 10:03
#KATIE HOLMES aS AMANDA JAKSON "
Amanda ha 28 anni e lavora come assistenza in un importante rivista di moda. Dedica molto del suo tempo a questo lavoro perché il suo sogno è quello di riuscire un giorno ad aprire una rivista tutta sua. Amanda è originaria della città degli Angeli, Los Angeles ed è figlia unica. Sua madre e suo padre, nonostante siano molto lontani, la sostengono sempre in ogni sua scelta. Non ha un ragazzo, perché troppo occupata, ma vicino a lei c’è una persona speciale, la sua migliore amica Sara.


#JOSHUA JACKSON AS JOSHUA ADAMS"
Joshua ha 28 anni e non ha avuto un’adolescenza molto facile. I suoi genitori sono morti in un incidente stradale quando lui aveva 16 anni e quindi cresciuto con i nonni. Non ha problemi di soldi in quanto i suoi genitori gli hanno lasciato in eredità una cospiqua somma. Nonostante questo Joshua vuole dimostrare di essere un ragazzo responsabile e intelligente quindi lavora sodo per conquistare la fiducia dei suoi superiori. Joshua si è appena laureato come avvocato e lavora in uno degli studi più prestigiosi di NY. La sua grande ispirazione per ora, è diventare socio di questo studio. Joshua divide la casa con Rick, figlio di suo cugino, trasferitosi a NY per studiare


#SEAN FARIS AS RICK DAVIS "
Rick è cugino di secondo grado di Joshua. Ha 20 anni è si è trasferito a New York per studiare. E’ iscritto alla facoltà di letteratura e desidera diventare insegnante. Sente che insegnare agli altri quello che sa è la sua vocazione.I suoi genitori invece sono andati ad abitare a Boston per esigenze lavorative


#AMANDA BYNES AS ROSE BENNETT "
Rose ha 20 anni ed è la sorella minore di Sara. Molto legata alla famiglia e appunto a sua sorella che stima tantissimo. E’ iscritta alla facoltà di legge e sogna di diventare una grandissima avvocatessa per i diritti civili. E’ una ragazza solare, piena di vita e che ama scherzare con tutti. Non ha ancora un ragazzo, perché convinta che l’amore può bussare alla tua porta soltanto una volta e sogna che il suo principe la stia aspettando seduto su una panchina di Central Park.


#SARAH CHALKE AS SARA BENNETT "
Sara ha 28 anni ed è la migliore amica di Amanda. Le due ragazze si sono conosciuti ai tempi del college e da allora sono inseparabili. Amanda vive ancora con i suoi genitori e sua sorella Rose, ma la cosa non le pesa minimamente in quanto i Bennett sono una famiglia molto unita. Sara lavora in una galleria d’arte sulla quinta strada e ama moltissimo il suo lavoro, così come ama molto il suo fidanzato Justin. I due non sono sempre sulla stessa lunghezza d’onda in quanto provengono da due vite completamente diverse, ma si amano tantissimo.


#MIGUEL ÀNGEL MUÑOZ AS JUSTIN RIVERA "
Justin è un ragazzo di origine brasiliana. E’ nato a Rio de Janeiro 29 anni fa e da 3 anni si è trasferito NY per “cercar fortuna”, come la maggior parte delle persone che migrano in America. Per sopravvivere, lavora in un fast food, ma questo è solo temporaneo perché il suo vero sogno è diventare uno scrittore e riuscire a scrivere un libro. Ama molto ma, ma a volte si sente troppo fuori dal mondo in quanto non è facile per uno straniero avere le stesse possibilità dei nativi americani, per fortuna però al suo fianco c’è Sara. Per lui è la persona più importante che ha nella Grande Mela ed è molto affezionato a lei perché con la sua voglia di vivere, Sara lo spinge a non rinunciare mai ai suoi sogni anche quando le cose sembrano impossibili.


"Guest Star"

#DIANE KRUGER AS KEIRA TAYLOR "
Fidanzata di Joshua. Il suo lavoro è fare la modella, anche per la stessa rivista in cui lavora Amanda. La sua vita è basata solamente su questo. Adora fare lo shopping e andare a prendersi cura di se stessa. E’ convinta che Joshua non la possa lasciare perché si crede troppo bella, tanto che spesso lo tratta come un suo servo.


#MARG HELGENBERG AS IRIS RUSSEL"
E’ la direttrice della rivista di moda dove lavora Amanda. Una donna molto in vista nel suo ambiente e che non si ferma davanti a niente per ottenere ciò che vuole. Pretende molto dal suo lavoro e dalle persone che la circondano. Spesso squalifica Amanda, chiedendole di fare cose che non sono di sua competenza e non le fa praticamente mai un complimento decente. Iris sembra una donna molto dura ma in realtà stima moltissimo Amanda e crede che facendo così la sproni a migliorare sempre di più.



I miei siti