00 12/06/2007 10:18
MIEI COMMENTI
SE UN GIORNO DI PRIMAVERA A VIENNA – SCRITTA DA PZZ

Luisa sei stata fantastica come sempre. Hai scritto un modo meraviglioso due argomenti che a parer mio sono piuttosto delicati. La maternità/paternità e la ricerca di un padre mai conosciuto. E’ stata bella l’idea di continuare la storia da dove l’avevi lasciata con Sunshine e poi le spiegazioni dei quadri di Klimt. Meravigliosa. Io sono stata a Vienna e ho visto di persona quei quadri e nonostante non sia un’appassionata di arte me li ricordo bene.

THE BROKEN ROAD – SCRITTA DA MIRIAM

Miriam mi dici dove tieni nascosta tutta la tua fantasia. Wao… ecco cosa mi viene da dire. Ho letto la tua storia tutta ad un fiato e non riesco a capire dove credi che ci sia la confusione perché io sono convinta che sia perfetta così. Bellissima anche l’idea di metterci tutte quante nella tua ff e soprattutto grazie di aver messo me come interprete che passa da un paese all’altro degli USA perché in realtà questo sarebbe il mio sogno!

AMORE- SCRITTA DA MARIKAV

Emozioni? Secondo me chi ha inventato questa parola non aveva ancora letto la tua storia. Mi sembrava di percepire l’angoscia di Joey quando ha visto Pacey al ristorante e la frustrazione che aveva nel sentirsi sola, nel non capire cosa o chi fosse l’amore. Bello il finale e la voglia di Joey di essere sicura e di non scappare più. Finalmente nella tua ff, la ragazza ha capito che è inutile scappare da ciò che si ha.

QUALCOSA DI INDIMENTICABILE- SCRITTA DA EMILIA

Ma perché a me queste non capitano mai? Uno sguardo, un biglietto e puf… un ragazzo che ruba macchine motorino per correre all’aeroporto a fermarmi e darmi un bacio che sicuramente non scorderò mai… va bè. Bella questa ff… la prima parte poi è descritta benissimo. Mi è piaciuta davvero e come avrai capito all’inizio mi sono leggermente immedesimata J


[SM=x624901] [SM=x624901] [SM=x624901] [SM=x624901] [SM=x624901]
[SM=x624915] [SM=x624915] [SM=x624915] [SM=x624915] [SM=x624915] [SM=x624915]

UN INASEPTTATO INCONTRO – SCRITTA DA ANTONELLA

“I ask you to stay” bellissima idea la tua. Una fan fiction romantica e molto Pjers. Povero Charlie! Però quando il vero amore viene a bussare anzi quando bussi al finestrino di un taxi del tuo vero amore, niente può più fermarti. Divertente anche l’immagine dell’amica che l’aiuta a prendere una decisione e finalmente Joey ha seguito il suo cuore. Brava Antonella mi hai regalato un sacco di emozioni.