00 04/06/2007 15:10
Grazie! [SM=x624897]

Intanto che ho tempo mi sono portata avanti e ho finito, credo tutte le ff di "FF OF DC" .... ecco le utlime


LE NUOVE STAGIONI DI DAWSON’S CREEK- SCRITTE DA EMANUELE


Avete nostalgia di Dawson’s Creek? Pensate che il nostro telefilm non sarebbe dovuto terminare con la sesta serie? Bè allora leggete la 7° e l8° serie che Emanuele ha scritto per noi. Ci ha fatto immaginare cosa poteva succedere se i produttori avessero deciso di continuare la sere. Ci sono anche video e locandine bellissime e la storia è molto bella, tanto che sembra davvero di continuare a seguire il nostro le film preferito.

A VOLTE RITORNANO (FIC A PUNTATE) – SCRITTA DA GRETA

Non è un continuo del telefilm, ma cercato di prendere quello che di bello hanno avuto nella 5° serie e ho stravolto gli eventi in modo da poter rivivere un finale come a me piaceva immaginare. L’ho scritta con molta passione e spero tanti che vi possa piacere. Tipo cosa succederà tra Pacey e Joey? Si metteranno insieme o prenderanno strade diverse? E Jack troverà l’amore? E Jen, Audrey, Dawson?Questo e altro nella serie.

SETTIMA SERIE DI DAWSON’S CREEK – SCRITTA DA KIA


Il continuo del nostro telefilm preferito, con nuovi personaggi e vecchie conoscenze. Kia è tornata indietro a prima che gli autori decidessero di fare quel salto temporale di 4 anni e ci ha raccontato il prosegue della vita da college, amorosa e lavorativi dei nostri Dawson, Joey, Pacey, Jen e Jack… perché non leggerla? E’ scritta molto bene e le scene sono descritte nei minimi particolari. Io amo molto il suo modo di raccontare e sono sicura che piacerà anche a voi.

LA STORIA DI DAWSON’S CREEK – SCRITTA DA CELESTE


Non è terminata, come inizio non c’è male. Praticamente Celeste non ha fatto altro che raccontare quello che noi abbiamo visto nelle varie puntate di Dawson’s Creek su un foglio, come un libro. E’ scritta veramente bene e descritta nei minimi dettagli, insomma è molto utile leggerla per capire cosa potremmo esserci persi o solo per ricordarci di un avvenimento che magari ci eravamo dimenticati.

[SM=x624922] [SM=x624922] [SM=x624922] [SM=x624922]