È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Fanfiction Italia Forum

Link us! Benvenuti! Il nostro sito
{ L i n k U s ! } Photobucket
Benvenuti sul forum dedicato alle Fanfiction, dove la vostra fantasia e la vostra voglia di scrivere possono esprimersi liberamente!.

Founder



 
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Times of Our Lives

Ultimo Aggiornamento: 28/08/2009 16:45
27/11/2007 18:49
Post: 148
Registrato il: 25/07/2006
Utente Junior
OFFLINE
In questo topic inserirò gli episodi della mia nuova fiction intitolata Times of Our Lives. Voglio ringraziare di cuore Gio per questa meravigliosa opportunità e per il suo supporto.
La sigla e il promo saranno presenti in quasi ogni episodio.
Questa fiction parla di due ragazze amiche dall'infanzia Sheila e Carrie. Le due ragazze frequentano il Boston Bay College. Hanno situazioni familiari diverse che si veranno a scoprire lungo il corso delle puntate. L'amore sarà ovviamente protagonista delle loro vite che si intrecceranno,inzialmente con Logan,Matt (frequentante del Boston Bay e membro di una confraternita) e Michelle (una ragazza parecchio snob e viziata).
Times of Our Lives è ambientato a Boston.

I PERSONAGGI PRINCIPALI sono:

-SHEILA REED (Sarah Michelle Gellar)
images.movieplayer.it/2006/08/30/due-mariti-e-un-mistero-per-sarah-michelle-gellar-7...
Una ragazza forte e determinata. Sa quello che vuole e non se lo lascia sfuggire..poi arriverà Logan e tutto cambierà. Legata profondamente a Carrie da una lunga amicizia, la ragazza studia Psicologia all'università di Boston. è molto amica di Michelle.

-CARRIE HAMILTON (Katie Holmes)
images.askmen.com/galleries/actress/katie-holmes/pictures/katie-holmes-pictu...
Carrie è una ragazza dolce ma allo stesso tempo decisa. Tiene tantissimo alla sua amicizia con Sheila. Per quanto riguarda gli studi è molto confusa. Ha una sorellastra di nome Amy che non ha mai sopportato ma quando ella verrà a Boston a trovarla tutto cambierà. Ha un rapporto orrendo con suo padre.Prova dei forti sentimenti per Matt ma sta con Evan.

-LOGAN ANDERSON (David Boreanaz) www.delcarsdungeon.com/mels/images/angel/images/boreanaz5.jpg
Logan è fondamentalmente un ragazzo insicuro. Dovrà compiere delle scelte ma lo farà nel modo più sbagliato possibile. Ha un negozio di musica ed è il più grande del gruppo.

-MATT LEWIS (Joshua Jackson)
blog.screenweek.it/multimedia/posts/2007/10/joshuajackson.jpg
Un ragazzo della confraternita. All'inizio sta con Michelle anche se è più interessato a Carrie. Non sa scegliere con fermezza e questo gli costerà tanto. è dolce,affettuoso e premuroso. Condivide la stanza con un suo caro amico,Evan. Tutti e due sono appassionati di basket.

-MICHELLE CARTER (Rachel McAdams)
www.vanityfair.com/images/fame/2006/12/fasl27_van_mcadams...
Michelle è inizialmente la ragazza di Matt. Lo ama veramente ma il suo carattere da snob,viziata e presuntosa le crea delle brutte situazioni. Ha legato molto con Sheila ma non sopporta Carrie. Dovrà affrontare dei momenti difficili a causa della malattia della mamma.

-EVAN WALKER (Chad Michael Murray) blog.doctissimo.fr/php/blog/QUATREPATTES/images/chad%20michael%20mur...
Compagno di stanza di Matt,è il classico playboy. Ma tutto cambia quando incontra Carrie con la quale sente una profonda connessione e si getta a capofitto in questa storia che gli causerà non pochi problemi. è divertente e spiritoso.

-AMY HAMILTON (Vanessa Anne Hudgens)
cm1.dotspotter.com/media/0/28/67/vanessa-hudgens-teen-choice-awards-2007-02.0.0.0x0.432x...
Amy è la sorellastra di Carrie. è bellissima e molto dolce ma nella sua vita ha sempre voluto accontentare il padre,non facendo mai quello che voleva realmente. Ma ora si è trasferita a Boston e vuole finalmente essere se stessa e stare con Carrie. Qui incontra Dave e scatterà la scintilla!

-DAVE COOPER (Zac Efron)
i188.photobucket.com/albums/z67/designscene/DetailsJanuaryFebruary2008ZacE...
Dave è una matricola (così come Amy) e fa parte della confraternita insieme a Matt ed Evan. I tre giocano a basket insieme. è molto altruista,gentile e comprensivo. Appena incontra Amy si prende una cotta.

GUEST STARS:

-JOANNE ADAMS (Mischa Barton) www.bloo.it/assets/MischaBarton.jpg
Joanne è la ex ragazza di Logan e dovevano addirittura sposarsi prima che lei accettasse il lavoro di modella in Giappone. Ora è tornata e farà di tutto per separare Sheila e Logan. Vendicativa,crudele e maligna. L'unica nota a suo favore è che ama Logan con tutto il cuore.

-ALEX CAMPBELL (Marc Blucas) imagecache2.allposters.com/images/pic/MMPH/C56362~Marc-Blucas-Pos...
è il barista del cafè The Bostonians dove spesso vanno Sheila e Carrie. Alex ha subito notato Carrie ma ha lasciato perdere vedendola prima con Matt poi con Evan. è sempre pronto a fare due chiacchiere.

SPECIAL GUEST STAR:

-SIG.HAMILTON (Alan Dale) z.about.com/d/tvdramas/1/0/J/J/alandale.jpg
è il padre di Carrie ed Amy. Un uomo d'affari impegnato,non ascolta le ragioni di Carrie,pretende sempre senza dare niente, e tira dritto per la sua strada ferendo enormemente sua figlia. Ha contatti ovunque e per farsi perdonare compra dei vesitti,gioielli ecc a Carrie che lo disprezza sempre più.

-SAM MOORE (Avril Lavigne) digilander.libero.it/avril.lavigne.it/images/foto_avril_lavign...
Sam è una ragazza di Cape Cod che i ragazzi incontrano durante una breve vacanza. è solare,allegra,spiritosa e sembra molto interessata a Matt. Questo scatena le gelosie di Carrie,anche se sta con Evan.
[Modificato da katie90thebest 01/09/2008 18:43]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
GEMELLAGGI
I MITICI TRONISTI DI UOMINI E DONNE |