Fanfiction Italia Forum

Link us! Benvenuti! Il nostro sito
{ L i n k U s ! } Photobucket
Benvenuti sul forum dedicato alle Fanfiction, dove la vostra fantasia e la vostra voglia di scrivere possono esprimersi liberamente!.

Founder



 
 
Stampa | Notifica email    
Autore

La storia e i personaggi

Ultimo Aggiornamento: 07/05/2005 22:56
07/05/2005 22:47
Post: 950
Registrato il: 28/05/2004
Utente Senior
OFFLINE
.:La Storia:.

Ophilia's è il titolo del nuovo telefilm fiction (ovvero di un telefilm virtuale) ideato e realizzato da Giovanna e da Valeria. Il nome fa riferimento ad un piccolo pub di Los Angeles (anch'esso virtuale) dove un gruppo di amici è solito incontrarsi dopo una giornata di lavoro o di studio. Questo gruppo di otto persone è composto da Sean Hills (James Van Der Beek) proprietario del pub, che di giorno lavora in un'azienda e la sera si dedica completamente all'Ophilia's; Greta (Meredith Monroe in versione mora), sua sorella che vive con la madre a qualche isolato di distanza dalla casa del fratello con il quale non va molto d'accordo; Laura Fish (Katie Holmes) e Jessie Raider (Tara Reid), amiche d'infanzia, praticamente sorelle, vivono insieme nel condominio Las Palmeras, di fronte la casa di Sean. Laura lavora in una galleria d'arte, mentre Jessie frequenta l'università di Psicologia. Nel condominio Las Palmeras vive anche un giovane di buona famiglia Bruce Parker (Joshua Jackson) che si è trasferito da poco per diventare un avvocato. Non di rado sua cugina Linda (Michelle Williams), che abita a Beverly Hills va a trovarlo, perchè lo considera il suo più caro amico. A completare il quadro (per ora) c'è Alex Nile (Ryan Philippe), che ha una relazione piuttosto tormentata con Jessie e frequenta l'università di Medicina. Col procedere della storia vedremo le vite di questi giovani ragazzi cambiare, li vedremo innamorarsi, litigare, fare pace, crescere. Se Dawson's Creek ci ha mostrato il passaggio dall'età adolescenziale al mondo degli adulti, con Ophilia's ci renderemo conto che a vent'anni pur essendo considerati adulti e avendo ormai l'adolescenza alle nostre spalle, i problemi non sono certo finiti e i contrasti di un'età ancora in bilico si faranno sentire.


I miei siti




07/05/2005 22:47
Post: 951
Registrato il: 28/05/2004
Utente Senior
OFFLINE
Katie Holmes nei panni di Lauren Fish (timida, riservata)


la sua storia: Lauren è una ragazza di 20 anni, che vive a Los Angeles da due anni. Non si è iscritta all’Università perché non era una strada che le interessava. Si è trasferita a LA non appena ha finito l’ultimo anno di liceo, in cerca di un lavoro che la gratificasse. I genitori all’inizio non erano d’accordo, ma ora si sono rassegnati e di tanto in tanto vanno a trovarla. Al momento lavora presso una galleria d’arte, come guida per i turisti, nella speranza di poter un giorno mettere in mostra i suoi quadri. Vive nel condominio “Las Palmeras” Divide l’appartamento con la sua migliore amica che invece si trova a Los Angeles per studiare. Non è fidanzata al momento, ma ha avuto una storia importante quando viveva al suo paese. Carattere: E’ una ragazza timida e riservata ma testarda, convinta delle decisioni prese, ma il suo piccolo mondo crolla immediatamente quando non si sente appoggiata in quello che fa dalla sua più cara amica o da suo padre. Non si è iscritta all’università per paura di non farcela, e ora nonostante ami l’arte, non trova ancora il coraggio di mostrare i suoi capolavori. Ha un buon dialogo con la famiglia, ha una sorella più piccola che non vive con lei, ed ha un rapporto speciale soprattutto con suo padre. La storia importante vissuta in passato (è stata lei a porvi fine perché era troppo doloroso continuare a stare insieme) l’ha segnata e ora è convinta che non valga la pena innamorarsi così tanto di qualcuno, e si è ripromessa di non fare mai più gli stessi errori, ecco perché evita accuratamente di trovarsi immischiata in qualche storia, scappa ogni volta che le cose diventano serie. E’ socievole, ma impiega del tempo prima di fidarsi completamente di qualcuno, e comunque l’unica persona che la conosce meglio di ogni altra resta sempre la sua più cara amica.

[Modificato da Giovanna(lillina) 07/05/2005 22.49]


I miei siti




07/05/2005 22:49
Post: 952
Registrato il: 28/05/2004
Utente Senior
OFFLINE
Tara Reid nei panni di Jessica (Jessy)Raider (forte, determinata)


La sua storia: Jessy (20anni) è la migliore amica di Lauren, si conoscono dalle scuole medie e da allora hanno sempre fatto tutto insieme, si considerano sorelle. Lei ha un carattere molto più risoluto di Lauren e non di rado riesce ad influenzarla particolarmente. Si è iscritta alla facoltà di psicologia perché sogna di diventare un importante medico di psichiatria infantile, per seguire le orme della sua famiglia. Divide l’appartamento di Los Angeles con Lauren. Ha un ragazzo che ha conosciuto alla facoltà di medicina, si chiama Alex Nile, stanno insieme da poco tempo, ma la loro non sembra una relazione salutare. I suoi genitori credono molto in lei, ma soprattutto vorrebbero che si laureasse il più presto possibile per non smentire il buon nome della famiglia. Ha un fratello che tutti considerano un genio in famiglia e questo le mette una certa ansia perché non vuole essere da meno. Lui vive a New York e ha un forte ascendente su di lei. Carattere: Jessy è forte, caparbia,non si lascia intimidire da nessuno se non dai commenti dei propri genitori. Il suo carattere ha la tendenza a prevalere su quello di chi le sta vicino e questo non di rado irrita i suoi amici. Lauren è l’unica che riesce a non scontrarsi con lei perché è molto pacifica e calma. Anche per Jessy la sua amicizia con Loren è molto importante, ma ci saranno dei momenti in cui la maschera di forza che si è costruita cadrà e scopriremo un lato molto sensibile del suo carattere. Lei ha un amico che abita di fronte la loro casa, Sean Hill, che le ha fatto capire più volte di essere interessato a lei, ma Jessy innamorata di Alex si limita a considerarlo uno dei suoi più grandi amici.


I miei siti




07/05/2005 22:51
Post: 953
Registrato il: 28/05/2004
Utente Senior
OFFLINE
Ryan Philippe nei panni di Alex Nile (divertente ma dalla mentalità un po’ chiusa)


La sua storia: (22 anni)Viene da un piccolo paese di periferia. I sue genitori però sono molto benestanti. Si è iscritto alla facoltà di medicina, perché non sapeva come impegnare il suo tempo libero, in realtà ha dato solo un paio di esami raccontando bugie alla sua famiglia e a Jessy. Ha una mentalità un po’ chiusa rispetto al resto del gruppo e questo a volte scatena delle liti tra lui e Jessy. Si sono conosciuti durante una lezione e poi dopo qualche mese i due hanno iniziato a frequentarsi di nascosto dai loro rispettivi partner fino a quando non hanno confessato tutto e si sono messi insieme ufficialmente. E’ molto amico di Sean, anche se non sa che questi prova qualcosa per Jessy. Escono spesso insieme.
Il suo carattere: e’ il giocherellone del gruppo, il più divertente, anche se nasconde un carattere molto sensibile. E’ innamorato di Jessy ma vive la sua storia in modo un po’ morboso lasciandole pochi spazi. E’ orgoglioso, perciò non riesce a dire la verità alla sua famiglia e a Jessy circa la sua situazione scolastica. Vorrebbe già pensare ad una famiglia ma si scontra con la realtà in cui vive che è ben lontana da quello che lui sogna. Vorrebbe avere sempre tutto sotto controllo ed è capace di gesti plateali.


I miei siti




07/05/2005 22:52
Post: 954
Registrato il: 28/05/2004
Utente Senior
OFFLINE
James Van Der Beek nei panni di Sean Hill (schivo e riservato)


La sua storia: Sean (24 anni) vive proprio di fronte l’appartamento di Lauren e Jessy. E’ molto amico di entrambe e non di rado va a trovarle a casa. E’ segretamente innamorato di Jessy ma nutre anche una profonda ammirazione per Lauren con la quale si confida. Lui si occupa della creazione di siti web per alcune piccole aziende di Los Angeles di giorno, visto che è laureato in marketing aziendale mentre di notte gestisce un piccolo bar che ormai è diventato il punto d’incontro della comitiva: l’ “Ophelia pub” Vive da solo anche se la sua famiglia abita solo qualche isolato più in là. Ama l’indipendenza e vive con il suo cane, un alano di nome Aragon, perché appassionato del film del signore degli anelli. E’ un tipo solitario, che passa la sua vita a lavorare e a chiacchierare con Lauren e Jessy. Altra grande amicizia è quella che condivide con Alex, al quale però non ha mai detto nulla di ciò che prova per Jessy. Ha avuto una storia con una ragazza finita male perché lei alla fine del liceo è partita per studiare in Europa e la lontananza ha distrutto il loro rapporto.
Il suo carattere: schivo e riservato, è un grande ascoltatore e confidente. Vorrebbe l’amore, ma non avendolo ancora trovato si ritrova spesso a passare da una storia all’altra con molta facilità aspettando che Jessy lo guardi sotto un’altra luce. Vuole bene ad Alex ma sente che il suo affetto per Jessy è più forte della loro amicizia. Vuole molto bene anche a Lauren che considera insieme a Jessy la sua più cara amica.

I miei siti




07/05/2005 22:54
Post: 955
Registrato il: 28/05/2004
Utente Senior
OFFLINE
Meredith Monroe nei panni di Greta Hill (Estroversa e dinamica)


La sua storia: è la sorella più piccola di Sean, ha 22 anni e vive ancora con la famiglia. Non ha un buon rapporto con Sean e se stanno insieme per più di cinque minuti iniziano a litigare. Lei è molto più estroversa ed espansiva di suo fratello, e non sopporta i suoi silenzi. Non capisce perché sia voluto andare a vivere da solo, anche se non vorrebbe che lui tornasse a casa. Lei lavora in un’azienda che produce software per pc, si occupa di impartire lezioni di informatica e nel resto del tempo studia per laurearsi in marketing aziendale (come suo fratello Sean) Viaggia spesso per i corsi di aggiornamento e adora il suo lavoro. La sera lavora anche lei al pub di suo fratello, ma solo perché costretta dalla madre che non vorrebbe vederli litigare. I due evitano accuratamente di parlare se non per il minimo indispensabile. E’ molto amica di Lauren mentre non lega con Jessy che considera troppo snob. Ha un ragazzo dall’altra parte dell’America ma sembra che la cosa non la preoccupi. Per lui fa pazzie e crede che nella vita valga la pena di fare ogni tipo di esperienza sana.
Il suo carattere: vivace, estroversa, sincera. Non ama la gente che si vanta della propria stabilità economica, è molto legata a sua madre che vive separata dal marito. Nutre un profondo astio per il fratello che contraccambia. E’ molto comprensiva con gli altri, dolce e disponibile.


I miei siti




07/05/2005 22:55
Post: 956
Registrato il: 28/05/2004
Utente Senior
OFFLINE
Joshua Jackson nei panni di Bruce Parker (forte e molto deciso)


La sua storia : da qualche mese si è trasferito all‘ultimo piano del condominio Las Palmeras. (ha 23 anni) La sua famiglia vive a Beverly Hills ed è molto importante negli ambienti bene di L.A. Bruce, sta studiando per diventare avvocato e per seguire le orme di suo padre. Non ha mai amato ostentare il suo benessere economico ed è per questo che si è trasferito nel condominio, dopo aver conosciuto Sean e Alex, diventati ormai suoi amici. Con il resto del gruppo non ha ancora completamente legato, anche se tutti gli altri sembrano averlo accettato di buon grado e sembrano essere contenti del suo arrivo. Della sua vita privata si conosce poco, perchè lui non ama molto rivelare dettagli intimi. Si sa solo che ha avuto poche storie importanti e per il resto solo flirt molto passeggeri. Ha legato molto più con Sean che con Alex, nonostante nutra un affetto sincero anche per lui, ma Sean sembra capirlo meglio. Apprezza molto Jessy per il suo carattere e Greta per la sua vivacità, mentre con Lauren sembra in attesa di conoscerla meglio per poterla giudicare. I suoi genitori passano a trovarlo raramente perchè rispettano la sua scelta, anche se lui è molto legato alla sua famiglia e non fa nulla per nasconderlo. E' un tipo con la testa sulle spalle e desidera laurearsi il prima possibile perchè desideroso di cominciare a lavorare e dimostrare alla sua famiglia quanto vale.
Il suo carattere: forte e deciso, non si lascia andare più di tanto. Nonostante l'apparenza, ama molto la sua famiglia ed i suoi nuovi amici e dimostrerà di tenere in maniera particolare a tutto quello che lui ritiene importante. Vive di passioni ed è molto portato alle sfide perchè vuole mettersi in gioco e dimostrare a se stesso cosa è capace di fare. E' molto disponibile con tutti e non ama vivere di agio, nonostante potrebbe permetterselo.

I miei siti




07/05/2005 22:56
Post: 957
Registrato il: 28/05/2004
Utente Senior
OFFLINE
Michelle Williams nei panni di Linda Parker (molto sincera e amante del lusso)


La sua storia: Linda è la cugina di Bruce (è la figlia del fratello del padre di Bruce) e vive ancora a Beverly Hills con la sua famiglia. Ha 23 anni e non lavora e non studia. I suoi genitori sono molto ricchi e lei in un certo senso se ne approfitta. Bruce dimostra di provare un affetto fraterno per lei e tenta più di una volta di farle capire che la vita va vissuta in maniera diversa. Linda passa ogni tanto a trovare il cugino e conosce tutti i componenti del gruppo. Dimostra di apprezzare molto Lauren, mentre non sembra nutrire molta simpatia per Jessy e per Greta. Ha un rapporto conflittuale con la sua famiglia e spesso litiga con suo cugino che dimostra di non approvare le sue scelte. Passa molto tempo a fare shopping e a chiacchierare con le sue amiche del club. Lauren apprezza di lei la sincerità e la spontaneità, ma non riesce a capire come possa una ragazza che ha un carattere così bello, accontentarsi di vivere così senza pretendere nulla. Linda non si è ancora inserita nel gruppo perchè lo frequenta solo quando la invita suo cugino e perchè non riesce a sentirsi accettata per il suo modo di fare. Ha avuto molte storie con vari ragazzi di Beverly hills, ma nessuno è mai riuscito a coinvolgerla più di tanto. Ha un certo interesse per Alex, ma si guarda bene dal rivelarlo a suo cugino, mentre adora Sean e il suo pub che frequenta spesso portandoci le sue amiche
Il suo carattere: molto sincera e senza peli sulla lingua. Dice sempre quello che pensa anche quando sa di ferire qualcuno e per molti versi questo non la fa amare dagli altri componenti del gruppo. E' molto legata a Bruce e segretamente ammira il suo carattere deciso. Quando passa al condomino saluta sempre Lauren e per lei nutre una vera e propria ammirazione. Il rapporto con la sua famiglia è molto particolare e questo influisce sul suo carattere che a volte la fa sembrare insicura.


I miei siti




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
GEMELLAGGI
I MITICI TRONISTI DI UOMINI E DONNE |