Fanfiction Italia Forum

Link us! Benvenuti! Il nostro sito
{ L i n k U s ! } Photobucket
Benvenuti sul forum dedicato alle Fanfiction, dove la vostra fantasia e la vostra voglia di scrivere possono esprimersi liberamente!.

Founder



 
 
Stampa | Notifica email    
Autore

1.15 “Conti con la realtà” [Italia 13.11.04]

Ultimo Aggiornamento: 07/05/2005 22:40
07/05/2005 22:40
Post: 945
Registrato il: 28/05/2004
Utente Senior
OFFLINE
15. INTERNO. LOS ANGELES. OPHILIA’S PUB. POMERIGGIO

[Sean ritorna da Jessy dopo aver fatto alcune telefonate e la osserva intensamente, attendendo una risposta]

Jessy: [è imbarazzata e la sua voce si riduce ad un lieve sussurro] ok…d’accordo… Sean…c’è una cosa che devo dirti e adesso non posso più aspettare…[Sospira] Dovevo dirtelo molto prima ma…

Sean: [si siede di fronte a lei e corruga la fronte, preoccupato] di cosa stai parlando….

Jessy: [respira profondamente e abbassa lo sguardo] Questa cosa ha a che fare con Bruce ed è accaduta qualche mese fa…[Sean, continua a guardarla intensamente senza dire una parola e Jessy continua a parlare] Vedi…io e Bruce siamo diventati molto amici dopo la mia rottura con Alex e lui…mi è stato vicino e tra noi si è instaurata un intesa perfetta. [sospira imbarazzata] ….Io mi sentivo protetta da lui e…

Sean: [il suo volto cambia espressione ed i suoi occhi cominciano a tradire tutta l’emozione che prova in questo momento] Jessy…cosa diavolo cerchi di dirmi….

Jessy: [sospira] Io e Bruce ci siamo baciati…[Sean sgrana gli occhi sorpreso] Una sola volta e per una ragione inspiegabile…, ma l’abbiamo fatto

Sean: [incerdulo] stai scherzando, vero…?

Jessy: [sorride sarcasticamente] no….Sean…ascoltami…Quello era un periodo molto difficile per me e…lui era la mia ancora di salvezza…e poi…[sospira ancora] Io non sapevo nulla dei tuoi sentimenti per me…

Sean: [scuote la testa incredulo] io non posso crederci. On posso credere che tu non me ne abbia mai parlato….[la guarda negli occhi] Io avrei cercato di aiutarti…e..

Jessy: lo so…ho sbagliato a non dirti nulla, ma ho sempre avuto paura che la verità venisse a galla. Io non voglio perdere l’amicizia di Lauren…

Sean: [sgrana ancora una volta gli occhi] Non dirmi che Lauren non sa nulla di tutta questa storia…ti prego…

Jessy: [abbassa lo sguardo non riuscendo ad osservare Sean e la sua aria di rimprovero] Sean…ti giuro….Io ho provato a dirglielo…ma ogni volta c’era qualcosa o qualcuno che me lo impediva e…

Sean: [si mette le mani sul viso e sospira] Mio Dio…Jessy….non è certo questo il motivo che ti ha impedito di parlare con Lauren. [Jessy lo guarda con aria colpevole e Sean Sospira] Cosa provi per Bruce? Jessy…ti prego….cerca di essere sincera….almeno con me…

[Sean continua ad osservarla tristemente, mentre gli occhi di Jessy si velano di lacrime e la scena sfuma al nero]




Musica: ‘Feel – Robbie Williams’


16. INTERNO. LOS ANGELES. GALLERIA D’ARTE. POMERIGGIO


[Lauren è seduta all’interno del suo ufficio e sta aspettando che Bruce le porti il quadro. La telecamera la inquadra mentre si tiene il viso tra le mani, poi si alza e comincia a camminare nervosamente all’interno della stanza ed infine vediamo entrare Bruce che la guarda per un secondo e poggia a terra il quadro]

Bruce: [la guarda intensamente per un secondo e poi distoglie lo sguardo. Il suo tono di voce è dolce] Buona fortuna Lauren…

Lauren: [Bruce sta per uscire dalla stanza ma Lauren lo afferra per un braccio e lo costringe a fermarsi] Bruce…aspetta ti prego….[sospira] Stai avendo un atteggiamento assurdo ed io non riesco davvero a capirti…

Bruce: [accenna un sorriso dolce] hai ragione. So di essere odioso in questo momento, ma non riesco a fare diversamente. Lauren, io non riesco a gestire tutta questa situazione e mi sembra di impazzire…

Lauren: [si avvicina a lui e lo guarda intensamente negli occhi] e tu credi che con l’indifferenza sarai in grado di controllare tutto….

Bruce: [sorride dolcemente e le accarezza una guancia] Lauren…io non ho nessun diritto di chiederti perché hai baciato il tuo ex ragazzo, perché so bene che io non posso…interferire e perché ci sono cose che tu non sai e che non potresti capire…

Lauren: [i suoi occhi osservano intensamente quelli di Bruce] Bruce…io sono stufa. Non ce la faccio più a reggere questo peso e sono stanca di tutti questi equivoci, queste frasi non dette….[sospira, mentre Bruce la osserva intensamente, quasi rapito] Ascoltami…adesso ti dirò davvero quello che sento e…[Bruce resta in silenzio e Lauren si ferma per qualche istante, ma Bruce le accarezza la guancia e lei trova il coraggio] Io mi sono innamorata di te. Perdutamente, completamente e consapevolmente. Non so quando tutto questo sia accaduto e non so nemmeno spiegarmi come sia accaduto. L’unica cosa che so è questa. Io sono di fronte a te e ti sto dicendo che mi sono innamorata….Con te è stato tutto così bello…. Ti ho incontrato, siamo diventati amici e tu mi hai aiutato, mi hai stimolata e mi hai fatto crescere… [Bruce la guarda intensamente e dolcemente] So bene che tu….che tu forse non senti e non provi questo…perché c’è di mezzo qualcun’altre..ma io…non starò a chiederti cosa senti per lei…Io voglio solo che tu sia sempre sincero con me…e…

Bruce: [è visibilmente emozionato e senza dire una parola l’abbraccia con trasporto] Tu sei la cosa più bella che mi sia mai capitata…. E forse io non ti merito…..

[Lauren resta sorpresa dall’ultima affermazione di Bruce ed i suoi occhi si velano di lacrime mentre Bruce continua a tenerla stetta a se e la scena sfuma al nero]




17. INTERNO. LOS ANGELES. ABITAZIONE DI ALEX. POMERIGGIO

[Alex si trova in compagnia di Greta e Linda che lo trovano stranamente felice e se ne compiacciono]

Linda: cosa è accaduto durante la nostra assenza….

Alex: [sorride felice] sono riuscito a trovare i soldi necessari per l’iscrizione al college e non mi dispiacerebbe correre ad iscrivermi facendomi accompagnare da due deliziose fanciulle…

Linda: [sorride felice] questa è davvero una bella sorpresa….e noi non ti chiederemo…nulla. Non vorremo mai sapere come hai fatto a recuperarli…

Alex: [sorride grato] Non sempre le situazioni disperate sono davvero così catastrofiche e alla fine quello che conta e che nulla deve impedirti di sorridere per più di un giorno…

Linda: [non capisce bene il senso della frase, ma Greta e Alex sorridono] questa frase non mi sembra pensata da te….

Greta: [sorride ad Alex] infatti…questo è una specie di motto della famiglia Hill….e di solito funziona sempre…

[I tre amici sorridono ed escono dall’abitazione chiudendosi la porta alle loro spalle, mentre la scena sfuma al nero]







Musica: Jeff Buckley – Halleluya’


18. INTERNO. LOS ANGELES. OPHILIA’S PUB. POMERIGGIO


[Jessy continua ad innervosirsi sempre di più e Sean se ne accorge]

Jessy: [abbassa lo sguardo] tra me e Bruce c’è soltanto una grande amicizia….niente di più….

Sean: [sorride tristemente] se c’è solo una grande amicizia….perchè non hai il coraggio di guardarmi negli occhi mentre lo dici…

Jessy: Sean io….

[I due vengono interrotti dall’arrivo della band musicale e Sean la guarda ancora una volta e poi si allontana lasciandola da sola…]

Jessy: [si prende il viso tra le mani..] si…deve essere solo una grande amicizia…

[La scena sfuma al nero]




19. INTERNO. LOS ANGELES. GALLERIA D’ARTE. POMERIGGIO


[Lauren consegna il suo quadro allo staff di giuria della gara e si riavvia verso l’ufficio. Durante il tragitto, vede Greg che la osserva appoggiato al muro e si avvicina a lui]

Lauren: [sorride dolcemente] ho consegnato il mio quadro…

Greg: [ricambia il sorriso] ne sono felice. [Lauren sta per allontanarsi, ma Greg la ferma per un braccio] Lauren…sei innamorata di Bruce…, vero

Lauren: [sorpresa] di cosa stai parlando….

Greg: [la osserva dolcemente] oggi ti ho baciata e tu sei scappata da Bruce appena ne hai avuto l’occasione. [sospira] Questo mi ha fatto finalmente comprendere la dura realtà…le cose tra noi sono cambiate e anche tu sei cambiata….

Lauren [abbassa lo sguardo imbarazzata] Greg io…avevo cercato di dirti che tra noi non poteva funzionare e…

Greg: [le accarezza i capelli] lo…so. Tu hai cercato di dirmelo tante volte ma io non ho voluto ascoltarti e adesso ne pago le conseguenze…

Lauren: [triste] Greg..scusami…Oggi mi sono comportata davvero male e…

Greg: [le sorride dolcemente] Tu hai fatto solo quello che sentivi ed io spero che Bruce sappia amarti come meriti… perché io ne ho avuto la possibilità, ma non sono riuscito a renderti felice e ti ho persa per sempre…

[Lauren lo guarda dolcemente e dopo alcuni secondi di imbarazzo lo abbraccia e la scena sfuma al nero]




Musica: ‘Madonna – Love Profusion’


20. INTERNO. LOS ANGELES. OPHILIA’S PUB. SERA


[Alex, Linda e Greta sono seduti ad un tavolo e stanno brindando per la grande svolta nella vita di Alex]

Alex: senza di voi non ce l’avrei mai fatta…Siete state incredibili

Linda: [sorride] appunto…e non dimentichiamoci che io devo ancora superare gli esami estivi…

Greta: [sorride] ti aiuteremo noi Linda…

Linda: [sorride ad entrembi] Non avrei mai immaginato di avervi nella mia vita…non dopo tutte le cose che sono accadute…

Greta: [sorride dolcemente] La vita ci riserva delle sorprese..

[La telecamera inquadra i tre che continuano a chiacchierare e poi si sposta andando ad inquadrare Bruce che è appena entrato all’Ophilia’s e dopo aver visto Jessy da sola la raggiunge e si siede accanto a lei]

Bruce: [il suo tono è freddo e distaccato] ehi…

Jessy: [imbarazzata] Ciao Bruce…[sospira] Come stai…sei ancora arrabbiato per quello che è accaduto stamattina…

Bruce: [la guarda] io e te dobbiamo parlare Jessy e..

Jessy: Sean sa tutto. Gli ho raccontato tutto di noi e…

Bruce: [corruga la fronte sorpreso] sono felice che tu l’abbia fatto, ma io vorrei sapere cosa dovevi dirmi di tanto urgente stamattina e…

[Bruce non riesce a terminare la frase perché Sean si avvicina e si siede accanto a loro]

Sean: [osserva prima Jessy e poi Bruce] Jessy…potresti farmi un favore… Mi servono dei pass da lasciare ad alcuni amici che aspettano fuori dal locale e..

[Jessy capisce al volo la situazione e senza dire nulla si allontana lasciandoli soli]

Bruce: [osserva Sean] ti ascolto…

Sean: [sorride benevolmente] Non ho nulla da dirti….ma vorrei che tu sapessi che c’è una cosa che mi preme. Io non voglio per nessuna ragione al mondo veder soffrire Lauren. Lei è una mia cara amica e le voglio bene…e non potrei accettare che tu o Jessy…la facciate soffrire…

Bruce: [abbassa lo sguardo] questa è l’unica cosa che ti preoccupa

Sean: [sembra molto sicuro di se] assolutamente si, anche perché non potrei mai immaginare che uno dei miei migliori amici mi tradisca, pugnalandomi alle spalle

Bruce: hai perfettamente ragione

[Sean sorride e si alza lasciando Bruce da solo. La telecamera lo inquadra mentre si guarda intorno alla ricerca di Lauren e la scena sfuma al nero]





21. ESTERNO. LOS ANGELES. OPHILIA’S PUB. SERA


[Lauren incontra all’uscita del pub, Jessy che sta consegnando alcuni pass e le due ragazze si abbracciano]

Lauren: [sorride] sono felice di vederti. Stamattina mi eri sembrata strana e volevo..che…

Jessy: [sorride] va tutto bene Lauren. E’ tutto ok…

Lauren: [sospira] Jessy…in questo week-end io e Bruce abbiamo dormito insieme ma non è accaduto nulla… Noi abbiamo solo dormito e niente di più…

Jessy: [sgrana gli occhi sorpresa] Oh Dio….non l’avrei mai immaginato…

Lauren: [abbassa tristemente lo sguardo] nemmeno io l’avrei mai immaginato…

[La scena sfuma al nero e riappare inquadrando l’interno del locale, poi Jessy che sorride quasi soddisfatta da quello che ha sentito ed infine Lauren e Sean che si abbracciano]

Sean: [sorride dolcemente] Mi sei mancata tantissimo

Lauren: anche tu mi sei mancato tanto…

Musica: ‘Hoostbank – Reason’


[La telecamera effettua un montaggio di scene e vediamo prima Lauren e Sean ancora abbracciati, poi Bruce che osserva i due tristemente, poi Jessy che osserva Bruce sorridendo ed infine Greta, Linda ed Alex che chiacchierano allegramente mentre la scena sfuma al nero]









Scritto da Giovanna





I miei siti




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
GEMELLAGGI
I MITICI TRONISTI DI UOMINI E DONNE |